giovedì 25 febbraio 2016

RIFLESSIONI SOCIALI - Lotta ai Selfie

RIFLESSIONI SOCIALI
Lotta ai Selfie



Propongo 
SCIOPERO DEI "MI PIACE" AI SELFIE...
Sei 'na bella figa? E allora? Pensi di farmi un piacere a comparire ogni mezz'ora nei miei aggiornamenti???
Troppo egocentrismo non giustificato...
Condividete pure situazioni particolari, strane, inconsuete o momenti importanti della vostra vita..perché il SELFIE fatto come ricordo da condividere....ci sta, ma tutti i giorni con sto cellulare in mano, a farsi i selfie di continuo, in casa, in bagno, ovunque...cosa credete??? Pensate che la gente stia male se non vi vede in foto???
Per me é il contrario!!!
Ho il vomito quando vedo sempre le solite facce riempire la bacheca...
Capisco il selfie mandato nel cellulare di qualcuno, perché si vuole dimostrare vicinanza ed affetto ad una persona in particolare, ma qui, in "piazza"...e' diventato non solo fastidioso, ma anche ridicolo.
I "mi piace" li metto anch'io a certi selfie perché magari mi piace una persona, il suo vestito, lo sguardo, ecc...ma...é normale, non sono ipocrita, se c'e' qualcosa che mi piace...viene naturale manifestarlo...ma...non é il selfie ogni tanto che disturba....é il SELFIE CONTINUO...insistente, insulso, solo per dire "guardatemi che figa che sono"...
Questo é irritante...
Poi...il senso?
Se vuoi farti vedere da me, chiedimi di uscire...
Ma dato che il senso e' "farsi vedere da tutti" capisco che prenotare uno stadio per mettersi in posa in mezzo davanti a tutti sia piú costoso e complicato di un SELFIE....
Meno selfie...piú vita vera e vera condivisione!!!!

Jany Federico Giovanninetti
Personal Facebook: Jany Federico Giovanninetti Portfolio: Jany F. Giovanninett

Nessun commento:

Posta un commento