domenica 21 febbraio 2016

ESPRESSIONI FOTOGRAFICHE di JANY FEDERICO GIOVANNINETTI (la mia pagina fotografica)

Ciao a tutti,
ringrazio chiunque abbia perso anche solo un minuto della propria esistenza a guardare o leggere il mio blog ed oggi vorrei ricordarvi della mia pagina di fotografia:

ESPRESSIONI FOTOGRAFICHE DI JANY F. GIOVANNINETTI

Potete cliccare sul link ed entrerete nel mio mondo emozionale fotografico.

Spero che vi piacciano le mie foto, che troverete divise in varie categorie.
Attendo i vostri commenti e critiche in vista delle proposte giá ricevute e non ancora prese in considerazione, di organizzare una mostra fisica e mi rendo disponibile a partecipare ad iniziative, progetti ed eventi.

Se vorrete aiutarmi a diffondere la mia visione, potete condividere questo articolo sul vostro facebook o twitter, semplicemente cliccando nei loghetti fondo alla pagina, Ve ne saró molto grato.

Qui di seguito alcune preview con i link diretti alle categorie.

Buona visione!!

LA MIA NATURA (clicca sul titolo per andare all'album)

FOTO BESTIALI (clicca sul titolo per andare all'album)

GENTE (clicca sul titolo per andare all'album)

PAESAGGI - LANDSCAPES (clicca sul titolo per andare all'album)

LUOGHI RURALI - COUNTRY LOCATIONS (clicca sul titolo per andare all'album)

LUOGHI CITTADINI - CITY LOCATIONS (clicca sul titolo per andare all'album)

MIX-ART-PHOTOS (clicca sul titolo per andare all'album)


Jany Federico Giovanninetti
Personal Facebook: Jany Federico Giovanninetti Portfolio: Jany F. Giovanninett





Nessun commento:

Posta un commento