lunedì 15 agosto 2016

RIFLESSIONI SOCIALI: Proposta di matrimonio in diretta mondiale Olimpiadi Rio 2016

RIFLESSIONI SOCIALI

Proposta di matrimonio in diretta mondiale
alle Olimpiadi di Rio 2016



Tutti rimasti sbalorditi quando il fidanzato della tuffatrice cinese, al termine della gara che le é valsa la medaglia d'argento...ha tirato fuori un anello e le ha chiesto, in diretta mondiale, di sposarlo.




Anch'io voglio fare la proposta di matrimonio in diretta mondiale durante le olimpiadi!!!

Peccato che:
- non faccio le olimpiadi
- non sono innamorato
- non ho nemmeno una donna
- non ho una storia da 11 anni
- non ho soldi per l'anello
- non sarei fortunato e nessuno mi inquadrerebbe
- poi...pensandoci bene...non credo neanche di volermi sposare...

....e se diceva...NO?



Personal Facebook: Jany Federico Giovanninetti Portfolio: Jany F. Giovanninetti

Nessun commento:

Posta un commento